il network

Lunedì 14 Ottobre 2019

Altre notizie da questa sezione


SAN GIOVANNI IN CROCE

Incidente tra auto, disagi al traffico sull'Asolana

Il sinistro si è verificato pochi minuti dopo le 9 ed ha visto coinvolte due Fiat Punto, entrate in collisione per cause in via di verifica

Incidente tra auto, disagi al traffico sull'Asolana

SAN GIOVANNI IN CROCE (9 ottobre 2019) - Disagi al traffico per circa un'ora lungo la provinciale Asolana, in seguito ad un incidente stradale avvenuto all'altezza di via Giannino Busi. Il sinistro si è verificato pochi minuti dopo le 9 ed ha visto coinvolte due Fiat Punto, entrate in collisione per cause in via di verifica da parte dei carabinieri di Rivarolo del Re e di Torre de' Picenardi, intervenuti sul posto.
Su una Punto viaggiavano tre persone: oltre al conducente, M.T., 58 anni, residente nel Milanese, illeso, sono rimasti feriti D.G., bresciano, 33 anni e un'altra persona. Contuso anche il conducente dell'altra Punto, G.T., 47 anni, di Canneto sull'Oglio. Due autoambulanze della Padana Soccorso hanno portato un ferito all'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore e gli altri due al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Cremona. Lungo l'Asolana si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Il traffico è tornato alla normalità intorno alle 10, salvo poi interrompersi nuovamente durante il recupero dei veicoli incidentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Ottobre 2019