il network

Martedì 20 Agosto 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Scontro frontale con un tir, muore una donna

La vittima è una 68enne di Sabbioneta: la vettura ha improvvisamente invaso la corsia opposta, impatto tremendo e inevitabile con il mezzo pesante

Scontro frontale con un tir, muore una donna

CASALMAGGIORE (9 agosto 2019) - E' morta sul colpo la 68enne di Sabbioneta alla guida dell'auto che, alle 15.20 di oggi, si è scontrata frontalmente con un camion lungo la provinciale Sabbionetana all'altezza dell'inizio della gronda nord che porta a Casalbellotto. Un impatto tremendo, devastante e inevitabile.

Stando ad una prima ricostruzione - i rilievi sono a cura della polizia stradale di Casalmaggiore - il mezzo pesante stava viaggiando verso Sabbioneta quando, all'improvviso, la Opel Corsa che arrivava dalla parte opposta ha scartato invadendo la corsia del camion. L'autista S.S. di Gattatico (Reggio Emilia), rimasto illeso, ha raccontato di essersi visto piombare addosso l'auto senza poter fare nulla. Lo scontro è stato terrificante. La parte anteriore della vettura, in pratica, non esiste più.

I soccorsi - Padana Soccorso, automedica dell'Oglio Po e vigili del fuoco di Viadana - si sono attivati immediatamente, ma una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Le ripercussioni alla circolazione sono state minime, perché il traffico ha potuto defluire su una delle due corsie e senso unico alternato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

09 Agosto 2019