il network

Giovedì 19 Settembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE. PIAZZA SPAGNA

Centinaia di nasi all'insù per la magia dei fuochi

Si è conclusa ieri la tradizionale rassegna di inizio estate. Mega grigliata, focoleria sul listone e spettacolo pirotecnico sul fiume

Centinaia di nasi all'insù per la magia dei fuochi

Lo spettacolo pirotecnico ha richiamato lungo l’argine diverse centinaia di persone

CASALMAGGIORE (8 luglio 2019) - Sono stati gli applausi calorosi e prolungati delle centinaia di persone assiepate lungo l’argine e al Lido Po, domenica sera alle 23 e 45, a porre il sigillo finale alla fiera di Piazza Spagna, al termine dello spettacolo pirotecnico sul fiume Po, sempre suggestivo, tra giochi di luci altissimi e a pelo d’acqua, effetti sonori, esplosioni di colori e riflessi sull’acqua. Dodici minuti senza interruzioni, con qualche ‘oh’ di meraviglia e lo stupore negli occhi di tanti bambini.
Una serata all’insegna del fuoco, iniziata verso le 19 e 30 con la grande grigliata in piazza guidata dal maestro asador Julian Ortiz dal Castello di Felino, tra picanha alla brace e costilla de cerdo, costine di maiale. Alle 22, sul listone, nella parte vicina al palcoscenico, è iniziato lo spettacolo di focoleria intitolato ‘Inferno’, curato da Focoleria Pyro Dance company, una compagnia di spettacolo urbano che ha catturato l’attenzione del folto pubblico per cinquanta minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

08 Luglio 2019