il network

Martedì 20 Agosto 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


BOZZOLO

«Hanaa, 17 anni, è scomparsa»

I famigliari della ragazzina marocchina: manca da martedì alle 17.30 quando era attesa a casa. Studia a Cremona e doveva incontrare delle amiche a Casalmaggiore: qui è stata vista l’ultima volta alle 22

L'appello: «Hanaa è scomparsa»

BOZZOLO (17 aprile 2019) - E’ stata vista l’ultima volta pare attorno alle 22 di ieri a Casalmaggiore, Hanaa Bouchouata, 17 anni compiuti il mese scorso residente a Bozzolo. La ragazza di origine marocchine, studia a Cremona all’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Stradivari’ nel corso ‘design di moda’. I famigliari, già nella serata di ieri - era attesa a casa alle 17,30 -, hanno immediatamente presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Bozzolo che hanno subito avviato le ricerche allertando i colleghi di Casalmaggiore. Ciò che le forze dell’ordine sanno è che la studentessa, una volta finita la giornata di lezioni, invece di tornare a casa è andata a Casalmaggiore per incontrare delle amiche: una ‘cella’ ha agganciato il suo cellulare che poi è stato spento e mai più acceso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

17 Aprile 2019

Commenti all'articolo

  • angelo

    2019/04/18 - 12:12

    Mi chiedo come possa certa gente cliccare sulle faccine sorridenti e gioiose nel "cosa ti suscita" se scompare una ragazzina. Ma che persone siete?????? domani potrebbe capitare anche a voi e allora RIDERETE ancora???

    Rispondi