Altre notizie da questa sezione
Più letti
Inizio del processo Moro tra proteste e gazzarre
Un film su Guarneri del Gesù sarà girato a Cremona
Trovato il vaccino contro la poliomielite
Il suicidio di Primo Levi a Torino
Blog
di luca puerari
Le sconfitte fanno crescere: per Sinner l’unico rischio è la fretta
di Nicola Arrigoni
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
PIADENA
PIADENA - Se da un lato sta proseguendo con successo il reclutamento di giovanissimi da far entrare nel mondo del lavoro grazie al centro logistico Car Terminal, appartenente al gruppo Ars Altmann e in particolare per il centro servizi della ‘Fagioli car service’, dall’altro sta incontrando delle difficoltà il reperimento di personale professionista specializzato per la stessa azienda. Parliamo della officina carrozzeria situata nel Milanese e ora anche con una sede in via delle Industrie 7 a Piadena.
A dicembre del 2017 era uscito l’avviso di ricerca di ragazzi dai 16 ai 23 anni da formare per l’ingresso nel mondo della carrozzeria. Gianni Toaiari, responsabile della Fagioli car service: «Abbiamo preso quattro tirocinanti, ma incontriamo delle difficoltà a reperire il personale. Stiamo cercando ad esempio due verniciatori professionisti, specializzati nella verniciatura di autoveicoli, ma non riusciamo a trovarli». Chi fosse interessato a questa opportunità professionale può chiamare il 333-4799868 per poter effettuare un colloquio. Complessivamente, comunque, la Car Terminal sta crescendo. Ora occupa una superficie totale di 240mila metri quadrati, per una capacità complessiva annuale di 200mila autovetture e un’area di ricovero per 9.749 unità (di cui 6.379 in area coperta e 3.370 all’aperto). Dispone di 3 binari ferroviari e di un centro di ispezione pre-consegna (PDI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
16 Gennaio 2018
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia