Altre notizie da questa sezione
Sventato il quinto assalto al cantiere della Pieve EcoEnergia
Più letti
Ad Auschwitz il 60esimo della liberazione
Avventuroso episodio di pirateria nel mar dei Caraibi
Benito Penna si batte per la corona italiana dei pesi massimi
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
VIADANA
Il pesce sequestrato e ributtato nell'Oglio
VIADANA - Circa 200 chili di pesce, frutto di pesca di frodo, sequestrati lunedì 18 gennaio nel viadanese e poi rimessi in acqua.
Operazione antibracconaggio ittico da parte degli agenti della Vigilanza ittico–venatoria della Provincia di Mantova. Lunedì sera, attorno alle ore 22, dopo una segnalazione pervenuta dai carabinieri del comando di Viadana, una pattuglia degli agenti di dell’ente di via Principe Amedeo, insieme a personale dell’Arma, è intervenuta nei pressi di località Bocca Chiavica, nel territorio del comune di Viadana. Qui, in prossimità della sponda destra del fiume Oglio, erano stati infatti notati movimenti sospetti.
Giunti sul posti, gli agenti provinciali hanno visto due persone, si presume di origine rumena, a bordo di un piccolo natante che alla vista del personale della Provincia, si sono allontanate rapidamente, abbandonando sulla riva, oltre all’imbarcazione, 24 carpe di grossa taglia e 5 lucioperca di circa 1 chilo. In totale circa 200 chili di pesce. Pesce che molto probabilmente era stato pescato con l’ausilio di un elettrostorditore ed era quindi ancora vivo. Carpe e lucioperca dopo essere stati sequestrati sono stati nuovamente rimessi nel fiume Oglio.
19 Gennaio 2016
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia