il network

Lunedì 09 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


TERRITORIO OGLIO PO

Strade mantovane, tre feriti in tre incidenti

Due si sono verificati a Viadana e uno a San Martino dall'Argine

Strade mantovane, tre feriti in tre incidenti

Giornata di incidenti, quella di venerdì, sul territorio dell’Oglio Po Mantovano. Sono stati tre i sinistri che hanno visto interventi i sanitari del 118, due si sono verificati a Viadana e uno a San Martino dall’Argine.

Quello con le conseguenze peggiori per gli occupanti si è verificato alle 11 in via Kennedy a Viadana dove sono venuti in collisione un camion Iveco ed un furgoncino Fiat. Ad avere la peggio il conducente del mezzo più piccolo. A. C., 28 anni di Roma che è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Oglio Po per la frattura di una vertebra con una prognosi di 40 giorni.

Alle 12.30 sempre a Viadana in viale Europa c’è stato un secondo incidente con coinvolto il 25enne di Brescello M.D.. Sul posto, in questo caso, oltre all’ambulanza della Croce Verde di Viadana anche l’automedica dell’ospedale Oglio Po. Il reggiano è stato curato al pronto soccorso e dimesso con una prognosi di 10 giorni per l’infrazione dello sterno.

Il terzo incidente è accaduto a mezzogiorno in via Garibaldi a San Martino dove si sono scontrate un’auto e una moto condotta dal 22enne A. M. albanese di San Martino che è stato medicato all’Oglio Po e dimesso con una prognosi di sette giorni per escoriazioni varie.

06 Dicembre 2013