il network

Giovedì 14 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Servizio civile 2014, 11 posti per i giovani del Casalasco e Mantovano

Li mettono a disposizione la Padana Soccorso di San Giovanni in Croce, il comune di Canneto sull'Oglio e la Pro loco di Casalmaggiore

Servizio civile 2014, 11 posti per i giovani del Casalasco e Mantovano

Sevizio civile, un anno di impegno per i giovani del Casalasco e dell'Oglio Po mantovano. Si chiuderà alle ore 14 di lunedì 4 novembre il bando per presentare domanda per svolgere un anno di Servizio civile Nazionale in diversi enti e realtà assistenziali della zona. La Pro loco di Casalmaggiore mette a disposizione un posto sul progetto 'Promuovere il patrimonio immateriale per la riscoperta della propria identità culturale', la Padana Soccorso nelle sedi di San Giovanni in Croce e Casalmaggiore ha 8 posti a disposizione per il progetto assistenziale 'Atlante 2013'. Sul territorio mantovano invece vi sono due posti nel comune di Canneto sull'Oglio sul settore sociale e dell'assistenza anziani.

Il servizio dura un anno per 30 ore settimanali e prevede un compenso netto di 433,80 euro. Possono presentare domanda i ragazzi dai 18 ai 28 anni di età (29 non ancora compiuti), cittadini italiani e in possesso del diploma di scuola media superiore. Ulteriori informazioni si posso ricevere telefonando agli enti organizzatori. Il bando è disponibile sul sito www.serviziocivile.gov.it.

15 Ottobre 2013