Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
VIADANA
Alcuni cittadini presenti all'assemblea
VIADANA - Viadana ha un nuovo circolo del Partito Democratico denominato 'Cogozzo-Cicognara'. La nascita è stata sancita venerdì sera. Hanno partecipato alla riunione una cinquantina di persone in prevalenza residenti nelle frazioni di Cogozzo e Cicognara oltre a diversi cittadini di Viadana e di altre frazioni del viadanese. Lo statuto nazionale e regionale del PD prevede infatti la possibilità di iscrizione ad un circolo territoriale anche di chi risiede in altre realtà frazionali.
Hanno introdotto i lavori Daniele Mozzi e Elda Manfredi, promotori dell’iniziativa costitutiva del circolo e consiglieri comunali del PD in Comune a Viadana. Era presente in rappresentanza della federazione provinciale del PD il coordinatore della commissione Congressuale Fabio Aldini.
Il direttivo è composto da: Ugo Agresti, Riccardo Alberini, Adele Alberici, Mounir Barian, Dino Bellini, Demetrio Benini, Vittorio Borelli, Farbizio Federici, Carmen Ferrarini, Anila Marku, Silvio Silvano Saccani, Pasqualino Sanfelici, Ajmer Singh, Elide Trentini. A loro cui si aggiungono i sei Consiglieri Comunali PD: Gabriele Oselini, Paolo Zanazzi, Daniele Mozzi, Elda Manfredi, Bruno Bartolucci e Silvio Perteghella.
Al termine dei lavori si è riunito il Coordinamento del Circolo che all’unanimità ha eletto Coordinatore del Circolo Territoriale PD Cogozzo/Cicognara Daniele Mozzi.
31 Agosto 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia