Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CORONAVIRUS. LA PREVENZIONE

Vaccinazioni, tutto pronto a CremonaFiere: nuovo accesso

A mezzogiorno riapre il polo di Cà de’ Somenzi. Assetto tarato per garantire le somministrazioni ad adulti e bambini: sono già occupati quasi tutti gli slot

Bibiana Sudati

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

18 Dicembre 2021 - 11:25

Vaccinazioni, tutto pronto a CremonaFiere: nuovo accesso

Il nuovo ingresso

CREMONA - Chiuso l’hub vaccinale Sapiens, a mezzogiorno di domenica 19 dicembre riaprirà il più ampio polo di CremonaFiere. A 24 ore di distanza, con un solo giorno di pausa, la campagna vaccinale riprenderà con maggiore vigore: non solo la somministrazione della profilassi di base (prima e seconda dose) e dei booster, ma anche la vaccinazione dei bambini dai 5 agli 11 anni.

VACCINAZIONI AI BAMBINI. Proprio domani sarà il giorno del debutto con le prime sedute dedicate ai più piccoli: quasi 700 quelli che tra mattino e pomeriggio si presenteranno accompagnati da mamma o papà. E praticamente tutti gli slot inseriti in agenda sono stati occupati.

hub cremona

Ieri, intanto, è stata una giornata di grandi preparativi, con allestimento e messa a punto dei vari ambienti da parte di funzionari e operatori di Ats, Asst e CremonaFiere: tra sale d’attesa, percorsi, ambulatori, sale di somministrazione, la logistica interna ricalcherà quella precedente; a cambiare sarà l’ingresso, ora sul fianco della fiera, dall’accesso principale del Padiglione 1.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400