Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

3 settembre

Langhirano: Max Gazze' presenta il suo “Maximilian Tour”

Email:

emanzini@laprovinciacr.it

20 Luglio 2016 - 16:23

Langhirano - In Piazzale Celso Melli fervono i preparativi per il concerto del 3 settembre di Max Gazze', nell'ambito della 19^ edizione del festival del Prosciutto Crudo di Parma.

È un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”. Si potranno ascoltare i brani più applauditi e di successo. Canzoni fra le più trasmesse in radio e sempre in vetta alle classifiche: “Ti sembra normale” di Max Gazzè una delle canzoni più ascoltate di queste settimane. Il brano – terzo estratto dall’album “Maximilian”, già Disco d’Oro – segue il tormentone “La vita com’è”, il più trasmesso nel 2015 (che ha raggiunto 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, traccia certificata disco di platino) e l’ultima hit in ordine cronologico, “Mille volta ancora”.

Max Gazzè è inoltre il vincitore del Premio EarOne Airplay, consegnato all’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2016. Il suo singolo “La vita com’è” è il brano #1 nella classifica airplay radio italiana. “La vità com’è” ha ottenuto il maggior punteggio tra i brani degli artisti italiani nella classifica dell’airplay radiofonico stilata tenendo in considerazione i singoli presenti nella Top 100 airplay italiana nel periodo da maggio 2015 a maggio 2016. La classifica è stata elaborata in base alle rilevazioni condotte su un panel di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane, di cui 14 network nazionali.

 Un successo dietro l’altro. Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d’oro. Dopo aver macinato sold out ovunque passi, ora “Maximilian” si prepara per una lunga tournée mondiale.

Elenco punti prevendite per acquistare i biglietti per lo spettacolo:

ARCI Parma - Via Testi, n. 4 – Parma

Music Mille - Piazza Arturo Balestri, n. 51/A – Parma

Parma Point - Strada Garibaldi, 18 – Parma  

Bar Il Gambero - Via Tanara, 1 – Langhirano (PR)

IAT Torrechiara -Strada Castello, 10 – Torrechiara (PR)

Dj 70 - Via Gramsci n. 24 – Fidenza (PR)

Serendipità - Via San Martino n. 2 – Traversetolo (PR)

Mariposa Dischi / Caffarri -Piazza Repubblica n. 11 – Sant’Ilario (RE)

oppure tramite il circuito www.ticketone.it

 Per informazioni:

ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli 0521-706214 - info@arciparma.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi