Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
CASALMAGGIORE. SABATO 30 MARZO 2019 ALLE 21
dal 30/03/2019
al 30/03/2019
CASALMAGGIORE Al teatro Zenith il 30 marzo arriva Davide Van De Sfroos. Il cantante folk di Monza torna in provincia di Cremona per portare sul palco le canzoni del suo Tour De Nocc, un nuovo giro dell’Italia dei teatri nel corso del quale rivisiterà alcune delle sue canzoni più conosciute e presenterà ballate inedite.
Nei prossimi giorni verrà annunciata l’apertura delle prevendite per la data casalasca. Il tour si ispira ad atmosfere notturne, nelle quali la musica folk si contamina di sfumature swing e jazz. Van De Sfroos è sulle scene da quasi 20 anni, nel corso dei quali ha pubblicato sei album di inediti vincendo due volte il premio Tenco. Più di recente, nel 2015, ha pubblicato l’album Synfuniia, contenente 14 brani storici del cantautore comasco riarrangiati dal maestro Vito Lo Re per la Bulgarian National Radio Simphony Orchestra. Si è scoperto anche scrittore, pubblicando anche il romanzo Ladri di foglie, edito dalla casa editrice La Nave di Teseo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia