il network

Martedì 25 Giugno 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Carabinieri solidali con la Sardegna

Una delegazione dell'Anc ad Olbia con i bambini figli di militari in servizio e in congedo

CASALMAGGIORE — Missione compiuta da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Casalmaggiore in aiuto agli alluvionati sardi. L’attenzione si è concentrata sui bambini delle famiglie di carabinieri della zona di Olbia. 

Con la sezione locale dell’ANC, si è così concretizzato un gesto di solidarietà per un centinaio di figli di militari dell’Arma. Il 5 gennaio, una delegazione composta dal presidente dell’ANC di Casalmaggiore Antonio Formica, dal luogotenente Vincenzo Di Fonzo, dal brigadiere Mario Onida e dall’appuntato Giorgio Moriero, ha incontrato il presidente della sezione di Olbia, Giuseppino Piras che, coadiuvato dai componenti del sodalizio e dalle benemerite, ha organizzato la festa della befana. 

Presenti  il comandante del Reparto Territoriale di Olbia, tenente colonnello Nicola Lorenzon, i comandanti delle stazioni e il comandante del Decimo Nucleo Elicotteri. Tre befane, intervenute alla festa, hanno distribuito i giocattoli. Infine un rinfresco con lo scambio di targhe ricordo.

12 Gennaio 2014