il network

Giovedì 14 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


BOZZOLO

Il Comune saluta due dipendenti

In pensione la donna delle pulizie Francesca Bottura mentre l'agente di polizia locale Vincenzo Ruocco si trasferirà a Sustinente

BOZZOLO – Auguri di Natale speciali quest'anno in Municipio a Bozzolo. Il tradizionale momento organizzato nella mattinata di lunedì 23 dall'amministrazione comunale ha visto il sindaco Anna Compagnoni salutare due dipendenti che con il nuovo anno non faranno più parte della pianta organica del Comune. La prima è Francesca Bottura che andrà in pensione lasciando il posto di donna delle pulizie dopo 13 anni di servizio. A lei Compagnoni ha regalato come segno di riconoscenza la riproduzione in argento della medaglia gonzaghesca 'Doppia dei Dieci Stendardi'.

Poco dopo il sindaco ha salutato anche l'agente di Polizia locale, e responsabile dell'ufficio, Vincenzo Ruocco che dall'8 gennaio prenderà servizio a Sustinente lasciando così dopo 8 anni Bozzolo. Per quanto riguarda la copertura dei due posti nel primo caso l'ente farà ricorso a borse lavoro per poi esternalizzare il servizio ad una cooperativa mentre nel secondo caso l'ipotesi più probabile è che vi sarà il concorso pubblico prima per mobilità e poi aperto a tutti.

25 Dicembre 2013