L'ANALISI
16 Luglio 2024 - 16:59
Torna anche per l'estate 2024 la rassegna di teatro e musica "Un Sipario di foglie" organizzata dal Comune di Gerre de' Caprioli, con la direzione artistica di ControsensoTeatro e il sostegno economico di Autovia Padana e Casalasca Servizi.
La rassegna si svolgerà, come al solito, nel Parco del Po e del Morbasco, località Mento del Bosco ex Parmigiano, Strada Alzaia (guardando la trattoria la strada a sinistra).
Un nuovo appuntamento sarà giovedì 1 agosto alle ore 21,30 con il concerto di fiati dei Quadrophobia Wind Quartett, nel pratone del parco del Po e del Morbasco.
Il quartetto di fiati QUADROPHOBIA si pone come una novità assoluta nell’intero panorama musicale Italiano.
È infatti assolutamente inusuale, nella tradizione cameristica, che i timbri del clarinetto, del saxofono, del fagotto e del clarinetto basso si uniscano alla ricerca di nuove sonorità e senza esclusione di generi, dalla musica barocca alle sperimentazioni dedicate specificatamente per il gruppo, passando per il jazz, il blues e la musica popolare e altri generi.
Il quartetto è formato da Daniel Roscia (Clarinetto), Alessandro Fontanella (Sassofoni), Mattia Rullo (Fagotto), Stefano Giacomelli (Clarinetto basso).
I membri del quartetto collaborano con importanti Orchestre Sinfoniche Italiane e con le più significative Orchestre di Fiati del panorama nazionale.
Tutti gli eventi di "Un Sipario di foglie" sono gratuiti e ad accesso libero, come da ferma volontà dell'Amministrazione Comunale che crede fortemente in una divulgazione culturale libera e che non crei differenze tra chi può permettersela e chi no.
Maggiori dettagli sul sito www.comune.gerredecaprioli.cr.it
Mediagallery
LA FESTA DEL TORRONE 2025. IL VIDEO
JUKEBOX GRIGIOROSSO
LA KERMESSE AL VIA
CALCIO SERIE A. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 9 novembre 2025 - 08:00
La Mostra-Mercato di Antiquariato, Modernariato e Vintage
Tipologia
Data di inizio 9 novembre 2025 - 09:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris