L'ANALISI
21 Settembre 2016 - 18:50
City Outdoor Games,il più divertente evento nell’ambito degli sport e del lifestyle outdoor!! Assistere a esibizioni di campioni, oppure essere protagonista e arrampicare, imparare le tecniche di trail running, provare il longboard, rilassarti con lo yoga o metterti alla prova con il Tac fit e molti altri sport? A COG Milano ne avrai la possibilità, due giorni all’insegna dello sport outdoor e del divertimento. L'1 e 2 ottobre, l’esclusivo quartiere Citylife di Milano con il suo campo pratica golf, ospiterà l’edizione 2016 di City Outdoor Games, un evento che porta gli sport dell’avventura e dell’aria aperta in città!
Un weekend in cui potrai provare gratuitamente sport come l’arrampicata, lo skate, la mountain bike, lo yoga, l’esclusivo running by almostthere®, l’allenamento fusion by Natked® e tanto divertimento assieme ad altri appassionati come te. Per chi è già esperto e per chi è un neofita, il divertimento è garantito per tutti.Un evento aperto anche ai più piccoli per poter condividere la passione per gli sport all’aria aperta con tutta la famiglia, seguiti da istruttori professionisti.
Un evento pensato e costruito in ottica family friendly. Tramite le numerose occasioni di pratica di sport e di divertimento, tutta la famiglia potrà infatti passare due giorni a correre, arrampicare, girare in foot bike, fare yoga, outdoor fitness, skate oppure semplicemente a rilassarsi.
Per info: email: info@cityoutdoorgames.it - website: www.cityoutdoorgames.it
I più letti della sezione
Mediagallery
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
LA FESTA DEL TORRONE 2025. IL VIDEO
JUKEBOX GRIGIOROSSO
LA KERMESSE AL VIA
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 9 novembre 2025 - 08:00
La Mostra-Mercato di Antiquariato, Modernariato e Vintage
Tipologia
Data di inizio 9 novembre 2025 - 09:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris