Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LA RICORRENZA: IL VIDEO

Castelleone Antiquaria, 34° compleanno nel ricordo di Matteo Berselli

Parmesani: “Era un grande amico, giornalista. Un influencer. È grazie a lui se siamo arrivati fin qui, se siamo cresciuti. Siamo molto vicini alla famiglia”

Andrea Arco

Email:

andreaarco23@gmail.com

10 Aprile 2022 - 12:35

CASTELLEONE - In occasione della festa per il trentaquattresimo compleanno di Castelleone Antiquaria, una delle fiere del collezionismo più importanti d’Italia, la presidente Pupilla Bergo, il vicepresidente William Parmesani, il parroco don Giambattista Piacentini, tutti i volontari e il sindaco Pietro Fiori, hanno voluto dedicare un momento di ricordo a Matteo Berselli, giornalista de La Provincia di Cremona e Crema troppo prematuramente scomparso. “Un grande amico, giornalista. Un influencer. È grazie a lui se siamo arrivati fin qui, se siamo cresciuti. Siamo molto vicini alla famiglia”.

Nelle prossime settimane il gruppo antiquario, di comune accordo col municipio, organizzerà un incontro privato, nel pieno della riservatezza e delicatezza del contesto, in cui verrà consegnata ai cari di Matteo una targa in memoria della sua straordinaria penna e umanità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400