L'ANALISI
23 Settembre 2023 - 22:45
La gioia di Offanengo
OFFANENGO - La finale che non ti aspetti. Sarà Offanengo-Brescia l'ultimo atto del Trofeo Pietro Bressan alla memoria, quadrangolare di serie A femminile organizzato dal Volley Offanengo al PalaCoim.
Davanti a un pubblico numeroso, oggi sono andate in scena le semifinali, uno spettacolo di alto livello e avvincente, con due tie break necessari per decidere chi approdava allo finale primo-secondo posto. Nel primo match, la Valsabbina Millenium Brescia (A2) ha saputo spuntarla sulla Trasporti Pesanti Casalmaggiore, mentre nella seconda semifinale le padrone di casa del Volley Offanengo (A2) hanno compiuto l'impresa al tie break contro Bergamo (A1), dopo aver accarezzato la possibilità di chiudere anche 3-1. Così, in finale primo-secondo posto sono approdate le due formazioni di A2, relegando alla finalina le due compagini della massima serie.
Il programma di domani si aprirà alle 16,30 con la finale terzo-quarto posto tra Casalmaggiore e Bergamo, mentre a seguire ci sarà la finalissima tra Offanengo e Brescia.
9 photos
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris