il network

Lunedì 25 Gennaio 2021

Altre notizie da questa sezione


CALCIO SERIE B

Cremonese, via Bisoli. Inizia l'era Pecchia

Il nuovo tecnico è nato a Formia il 24 agosto 1973, ex centrocampista di Juventus, Torino, Sampdoria, Napoli e Bologna Pecchia ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2011

Cremonese, ufficializzato l'esonero Bisoli. Pecchia nuovo allenatore

Mister Fabio Pecchia

CREMONA (7 gennaio 2021) - U.S. Cremonese comunica che Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. "Al tecnico e al suo staff - si legge nella nota diffusa dal club grigiorosso - va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi".

La Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Fabio Pecchia. Nato a Formia il 24 agosto 1973, ex centrocampista di Juventus, Torino, Sampdoria, Napoli e Bologna Pecchia ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2011 guidando Gubbio, Latina, Hellas Verona, Fukuoka e Juventus Under 23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Gennaio 2021

Commenti all'articolo

  • Mino

    2021/01/07 - 12:43

    Non male per un allenatore che ha avuto un gradimento del 4% fra i votanti del sondaggio. Ma un conto e' allenare una 'elite' di giocatori superselezionati come la Under 23 della Juventus, tutt'altra cosa e' guidare il gruppo grigiorosso in una impresa superiore alle loro capacita'. "Anyway, Welcome to Cremona and Good Luck"!

    Rispondi