L'ANALISI
31 Gennaio 2022 - 19:01
CREMA - Dopo il successo della prima edizione della rassegna “Musica a Palazzo Zurla De Poli”, tenutasi in tre appuntamenti a settembre 2021 nella corte cinquecentesca del palazzo, la dimora storica è pronta a lanciare la seconda edizione 2022, con la supervisione del direttore artistico musicale Maestro Simone Bolzoni.
La Rassegna prevede una serie di concerti da maggio a settembre 2022, nell'atmosfera di un palazzo del Rinascimento lombardo nel cuore della città.
Il sito del palazzo si arricchisce di una nuova sezione dedicata al palinsesto musicale in costruzione, dove promuovere tutte le iniziative dedicate alla valorizzazione dell’arte attraverso l’armonia del pentagramma: www.palazzozurla-depoli.it
Per ricevere informazioni in merito a una data concertistica all’interno della Stagione e sulle modalità di partecipazione, contattare: info@palazzozurla-depoli.it
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris