il network

Martedì 22 Ottobre 2019

Altre notizie da questa sezione


GUSSOLA E CASALMAGGIORE

Narcos, il ritorno del rapper Carbo

Il giovanissimo artista di casalasco: 'Video ironico ed estivo, sta andando bene e prevediamo di raggiungere le 200 mila visualizzazioni'

Narcos, il ritorno del rapper Carbo

CASALMAGGIORE-GUSSOLA (6 luglio 2019) - Diretto da Stiv Michael, è stato pubblicato su Youtube - e su tutte le piattaforme digitali - l’ultimo brano di Carbo, alias Nicola Carboni, il giovanissimo di Gussola (23 anni il prossimo 17 dicembre), residente a Casalmaggiore, apparso sulle scene musicali a febbraio con il suo primo singolo, intitolato Mike, dedicato a Mike Tyson. L’ultimo pezzo - che segue Big Flash, pubblicato il 3 aprile - si chiama Narcos.

Carbo è appassionato di rap e del genere da esso derivato, la trap. «Narcos - spiega Nicola - è un video ironico e molto estivo sui narcotrafficanti, tanto è vero che usiamo pistole ad acqua. Abbiamo girato le scene in una villa di Viadana con il regista che segue Sfera Ebbasta e Gué Pequeno. Su Youtube il video sta andando bene e secondo le previsioni statistiche mi han detto che si dovrebbe arrivare alle 200 mila visualizzazioni, più di quelle avute con Mike».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

06 Luglio 2019