L'ANALISI
23 Luglio 2025 - 10:31
CASALROMANO - Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23, i carabinieri di Canneto sull'Oglio, con il supporto dei colleghi di Acquanegra sul Chiese, hanno arrestato un ventottenne residente a Casalromano, accusato di maltrattamenti in famiglia. L'allarme è stato lanciato dalla madre convivente, la quale ha dichiarato di essere stata vittima di una brutale aggressione da parte del figlio.
Giunti sul posto, i militari hanno verificato che il giovane era in evidente stato di ubriachezza. Nei loro accertamenti, gli agenti hanno ricostruito l'accaduto, accertando che il giovane avrebbe colpito la madre al volto con schiaffi e pugni. Nonostante tutto, la donna ha rifiutato l'intervento del personale sanitario.
Durante le operazioni, i carabinieri sono stati bersagliati da pesanti insulti da parte del giovane, in preda a un evidente stato di agitazione. Dopo aver espletato le formalità di rito, il ventottenne è stato condotto al carcere di Mantova, e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris