SOS ACQUA
12 Gennaio 2022 - 17:57
Il medico cremonese Mario Riccio e il reparto di Terapia Intensiva
CREMONA - "Covid, in Terapia intensiva priorità ai pazienti vaccinati". Questa la dichiarazione provocatoria di ieri del medico Mario Riccio, responsabile dell’UO di Anestesia e Terapia Intensiva Ospedale Oglio Po.
Oggi la risposta senza mezzi termini dell'Asst di Cremona: "L’Asst di Cremona si dissocia da quanto dichiarato alla stampa dal dottor Mario Ricco. Si tratta di una iniziativa personale che non trova alcun fondamento nell’oggettività dei fatti".
E poi la puntualizzazione che non lascia spazio a dubbi: "Si precisa – qualora ve ne fosse bisogno – che presso le strutture dell’Asst di Cremona tutti i pazienti vengono presi in carico senza distinzioni e nel pieno rispetto del diritto alle cure sancito dall’Articolo 32 della Costituzione".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga