il network

Giovedì 21 Gennaio 2021

Altre notizie da questa sezione


CREMONA. LA STORIA

Sogna la Cremo e dorme in auto

Ünal, austriaco di origini turche, è arrivato in città con la speranza di provare con i grigiorossi. Il giovane però ora è senza soldi e lavoro e vive nel parcheggio dello stadio Zini nella sua Opel Corsa guasta

Sogna la Cremo e dorme in auto

CREMONA (27 novembre 2020) - Da un paio di settimane, nel parcheggio dello stadio Zini, c’è un ragazzo che vive nella sua auto, una Opel Corsa verde con la ruota a terra e che, vuoi per la giovane età e vuoi per la simpatia, ha colpito decine di cremonesi. C’è chi gli ha portato delle coperte, chi del cibo e chi, semplicemente, si ferma per scambiare due parole, rigorosamente in inglese (Furkan non parla italiano). 

Furkan Ünal ha 22 anni ed è nato a Vienna da una famiglia arrivata dalla Turchia. Pur non essendo certo cresciuto nell’agio, non gli è mai mancato nulla. Il calcio è sempre stato la sua grande passione e il suo talento, come dimostrano le diverse foto ufficiali scattate durante la sua lunga carriera calcistica in patria a livello poco più che dilettantistico.
Certo, sognare non costa nulla e lui punta in alto. Ama i colori grigiorossi e vorrebbe addirittura indossarli. Il giovane però ora è senza soldi e lavoro e vive nel parcheggio dello stadio Zini nella sua Opel Corsa guasta.

Ampio servizio sul giornale La Provincia di Cremona e Crema di domani

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

27 Novembre 2020

Commenti all'articolo

  • M

    2020/11/29 - 09:13

    Ce ne sono di ragazzi cremonesi che sognano di giocare nella cremonese

    Rispondi

  • Antonio

    2020/11/27 - 18:43

    Viaggia per comprovati motivi di lavoro?

    Rispondi