Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LA CLASSIFICA

Volley: brave e sexy, le ragazze della Vbc su Instagram

A comandare la classifica è l'opposta Malwina Smarzek superando la soglia dei 64mila followers

Matteo Ferrari

Email:

redazione@laprovinciacr.it

14 Settembre 2023 - 05:20

CASALMAGGIORE - Il mercato della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore non corre solo sul rettangolo da gioco ma anche sui social network dato che i nuovi acquisti della società di via Baslenga consentono alle rosa di spiccare il volo anche su instagram.

Una rapida occhiata ai feed delle atlete agli ordini di coach Musso, tra foto di vacanze, feste con gli amici e momenti da ricordare, lascia facilmente intuire come le nuove arrivate siano anche quelle con più seguaci su instagram. A comandare la classifica è l'opposta Malwina Smarzek che ha senza dubbio beneficiato dell'esperienza brasiliana (la nazione verdeoro regala sempre molti follower alle atlete che passano per il campionato) superando la soglia dei 64mila followers su instagram.

Buoni numeri anche per l'alzatrice statunitense Micha Hancock - impegnata in nazionale e dunque ancora da vedere a Casalmaggiore - che sta flirtando con quota 40mila followers su instagram.

Sul terzo gradino del podio altro nuovo acquisto, ovvero Roslandy Acosta, con oltre 12mila followers, mentre al quarto posto, prima tra le italiane, c'è Laura Melandri con 11mila followers.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400