L'ANALISI
13 Giugno 2025 - 12:11
Domenica 22 luglio alle ore 21.15 nel cortile di Palazzo Melzi a Casalmaggiore si terrà il concerto di anteprima della ventisettesima edizione del CASALMAGGIORE INTERNATIONAL FESTIVAL, organizzato dall'Associazione "Amici del Casalmaggiore International Festival a.p.s." e dal Comune di Casalmaggiore.
La rassegna proseguirà dal 6 al 24 luglio con quotidiani concerti pomeridiani e serali offerti gratuitamente a Casalmaggiore e in altri centri del territorio.
Il concerto è realizzato in collaborazione con la rassegna di musica da camera "Un altro festival", promossa dall'Unione dei Comuni Lombarda "Unione del Delmona" (Comuni di Persico Dosimo e di Gadesco Pieve Delmona) con la collaborazione della Cooperativa sociale Nazareth e il sostegno della Fondazione Comunitaria della provincia di Cremona.
Il quintetto d'archi “Un altro festival”, formato da Margherita Ceruti e Tiziano Giudice (violini), Lorenzo Titolo Duchini e Matteo Del Soldà (viole), Marco Mauro Moruzzi (violoncello), eseguirà il "Phantasy Quintet" di Ralph Vaughan Williams e il Quintetto per archi in sol minore K 516 di Wolfgang Amadeus Mozart.
L'ingresso è libero. In caso di maltempo il concerto si terrà all'Auditorium Comunale.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris